Unione dei Comuni Montiferru Sinis

Atti amministrativi

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Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 56 del 07/02/2018
Programma di sviluppo rurale pe la Sardegna 2007/2013. Misura 321- Azione 3 - Lotto 3. Ricovero terna presso ditta Edile Malica Rocco Mario - LIQUIDAZIONE FATT. TRIM FEB. / MAR. / APR. (2018)
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 55 del 07/02/2018
Servizio associato R.S.U. - Gestione ecocentri comunali - Smaltimento rifiuti liquidi (acque di prima pioggia) - Liquidazione fatture alla ditta Manca Andrea.
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 54 del 06/02/2018
ECOCENTRO CUGLIERI - MANUTENZIONE RETE FOGNARIA ACQUE BIANCHE - IMPEGNO DI SPESA
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 53 del 05/02/2018
SISTEMA BIBLIOTECARIO DEL MONTIFERRU: Rinnovo dominio, email, hosting per il sito web www.bibliomontiferru.it CIG: Z2C1C703B4
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 52 del 05/02/2018
Sistema Bibliotecario Montiferru - "CO.DI.NG" COMPETENZE DIGITALI E COSCIENZA GENITORIALE: LE BIBLIOTECHE PER I SAPERI CONDIVISI Liquidazione per servizio trasporto alunni
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 51 del 05/02/2018
Realizzazione consulenza grafica e comunicazione istituzionale dell'Ente. Liquidazione competenze
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 50 del 05/02/2018
Sistema Bibliotecario Montiferru - "CO.DI.NG" COMPETENZE DIGITALI E COSCIENZA GENITORIALE: LE BIBLIOTECHE PER I SAPERI CONDIVISI Liquidazione competenze per sala conferenze
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 49 del 05/02/2018
Incarico per servizi web e supporto alla Segreteria. Liquidazione competenze
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 48 del 05/02/2018
Ufficio progettazione europea. Liquidazione competenze
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 47 del 05/02/2018
REALIZZAZIONE ALLACCI ELETTRICI NEI BOX DOCCIA NEGLI ECOCENTRI COMUNALI
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 46 del 02/02/2018
Servizio di Ristorazione Scolastica e Mensa sociale delle Scuole dell'infanzia, Secondaria di primo grado, dei comuni di Cuglieri, Milis, Santu Lussurgiu, Zeddiani per gli anni scolastici 2016/2017 2017/2018 2018/2019. Liquidazione competenze Dicembre 2017_Scano di Montiferro
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 45 del 02/02/2018
Servizio di Ristorazione Scolastica e Mensa sociale dei comuni di Cuglieri, Milis, Santu Lussurgiu, Zeddiani, per gli anni scolastici 2016/2017 2017/2018 2018/2019. CIG 6811148124. Liquidazione competenze Dicembre 2017_ Cuglieri e Santu Lussurgiu
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 44 del 02/02/2018
Gestione Associata del Servizio Educativo e di Supporto alla Relazioni Familiari per i Comuni di Milis, Nurachi, Seneghe, Tramatza e Zeddiani. Liquidazione competenze coordinamento e consulenze specialistiche _ dicembre 2017
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 43 del 31/01/2018
Servizio di pulizia locali/immobili comunali alla Cooperativa ADALIA. Z8B20A5D5C
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 42 del 30/01/2018
Affidamento Assistenza sistemistica e Amministratore di Sistema - anno 2018 - codice CIG: ZE921EF339
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 41 del 29/01/2018
Servizio di trasporto scolastico - Affidamento per assistenza specialistica a minori. Liquidazione competenze dicembre
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 40 del 29/01/2018
Gestione Associata del Servizio Educativo e di Supporto alla Relazioni Familiari per i Comuni di Milis, Nurachi, Seneghe, Tramatza e Zeddiani. Liquidazione competenze Dicembre 2017
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 39 del 29/01/2018
Canone Assistenza Software - Affidamento annualità 2018 - CIG: ZFA21ECAB4
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 38 del 29/01/2018
Servizio Igiene urbana - Oneri di smaltimento RSU a favore del Consorzio Industriale Provinciale Oristanese. Liquidazione fattura relativa alla mensilità dicembre 2017
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 37 del 26/01/2018
SERVIZIO TERRITORIALE DI SEGRETARIATO SOCIALE E SUPPORTO AMMINISTRATIVO.AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 36 del 25/01/2018
Fornitura e posa di arredi urbani - Strutture ludiche. Comune di Santu Lussurgiu - Acquisto giochi aggiuntivi
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 35 del 24/01/2018
Ricorso TAR proposto dalla società Cosir Srl per annullamento gara affidamento dei servizi di gestione dei rifiuti urbani e servizi connessi (appalto verde). Integrazione impegno di spesa a favore del legale per attività difensiva per la sentenza di merito
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 34 del 24/01/2018
Determina a contrarre e di aggiudicazione dei "Lavori di completamento per dotare il Centro Sociale e la Biblioteca di Bauladu di servizi igienici indipendenti" mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016, a favore della Ditta S.A.S.S.U. s.r.l. Codice CIG: Z6121D61D5
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 33 del 24/01/2018
RIDEFINIZIONE STRUTTURA ORGANIZZATIVA DEI COMUNI. CIG: ZF71CD40B2. Liquidazione prima acconto
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 32 del 23/01/2018
Affidamento incarico per rielaborazione del progetto "Appalto verde per servizio gestione rifiuti urbani" - Liquidazione fattura
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