Unione dei Comuni Montiferru Sinis

Atti amministrativi

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Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 233 del 10/07/2018
Servizio associato Nucleo di valutazione. Impegno di spesa annualità 2018
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 231 del 10/07/2018
Servizio di conservazione sostitutiva del registro di protocollo giornaliero. CIG: Z4022411A9 Liquidazione I semestre
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 230 del 10/07/2018
Sistema Bibliotecario Montiferru. Liquidazione competenze
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 226 del 04/07/2018
Servizio associato di Trasporto scolastico. Liquidazione contributo al Comune di Nurachi
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 225 del 04/07/2018
Affidamento di un incarico di prestazione professionale per il supporto all' Ufficio dei Servizi sociali associati dell Unione dei Comuni Montiferru Sinis Rimborso spese alla commissione giudicatrice
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 224 del 04/07/2018
AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE O.D.A. SUL ME.PA. A FAVORE DELLA DITTA HALLEY SARDEGNA SRL PER LA FORNITURA DEL SISTEMA DI GESTIONE SIOPE+. CIG: Z5E23FD64D. RETTIFICA DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 200 DEL 13/06/2018.
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 223 del 04/07/2018
Incarico professionale per servizi web e supporto all'Ufficio di Segreteria
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 222 del 04/07/2018
Ufficio Progettazione Europea. Liquidazione competenze mese di giugno 2018
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 221 del 04/07/2018
AGENZIA APLA - AGGIORNAMENTO CARTE DI CIRCOLAZIONE MEZZI
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 220 del 04/07/2018
Gestione del Servizio Finanziario. Liquidazione competenze maggio - giugno 2018
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 219 del 04/07/2018
Determinazione a contrarre per l'appalto relativo ai lavori di Attuazione DGR n. 12/22 del 07.03.2017 Interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle strade esistenti sul territorio della Sardegna Fondi di Sviluppo e di Coesione 2014-2020 Delibera CIPE n. 26/2016. Patto per lo sviluppo della Regione Sardegna. Manutenzione della viabilità comunale e intercomunale. Codice CUP: F56G16001310002. Indizione procedura aperta negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo pari o superiore a 150.000,00 euro ed inferiore a 1.000.000,00 di euro (art. 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016) con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, del decreto legislativo n. 50/2016. APPROVAZIONE BANDO E DISCIPLINARE DI GARA E ALLEGATI. CODICE CIG: 7554296245.
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 218 del 25/06/2018
Sportello Europa -progetto RECOV - Liquidazione. CIG: Z15240E9BF
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 217 del 25/06/2018
Servizio Igiene urbana - Oneri di smaltimento RSU a favore del Consorzio Industriale Provinciale Oristanese. Liquidazione fattura relativa alla mensilità Maggio 2018
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 216 del 25/06/2018
Liquidazione di spesa per pubblicazione gara per affidamento dei servizi di gestione dei rifiuti urbani e servizi connessi nel territorio dei comuni di Bauladu, Bonarcado, Cuglieri, Milis, Nurachi, Santu Lussurgiu, Seneghe, Tramatza e Zeddiani
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 215 del 25/06/2018
Programma di sviluppo rurale - Servizio di pulizia e sfalcio strade comunali extraurbane - Annualità 2018 - Integrazione impegno di spesa.
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 214 del 25/06/2018
Servizio di Ristorazione Scolastica e Mensa sociale delle Scuole dell'infanzia, Secondaria di primo grado, dei comuni di Cuglieri, Milis, Santu Lussurgiu, Zeddiani per gli anni scolastici 2016/2017 2017/2018 2018/2019. Liquidazione competenze Maggio 2018_Scano di Montiferro.
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 213 del 25/06/2018
Servizio di Ristorazione Scolastica e Mensa sociale dei comuni di Cuglieri, Milis, Santu Lussurgiu, Zeddiani, per gli anni scolastici 2016/2017 2017/2018 2018/2019. CIG 6811148124. Liquidazione competenze Maggio 2018
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 212 del 21/06/2018
Gestione Associata del Servizio Educativo e di Supporto alla Relazioni Familiari per i Comuni di Milis, Nurachi, Seneghe, Tramatza, Zeddiani e Scano di Montiferro. Liquidazione competenze Maggio 2018
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 211 del 21/06/2018
Gestione Associata del Servizio Educativo e di Supporto alla Relazioni Familiari per i Comuni di Milis, Nurachi, Seneghe, Tramatza e Zeddiani. Liquidazione competenze coordinamento Maggio 2018
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 210 del 21/06/2018
"Lavori di completamento per dotare il Centro Sociale e la Biblioteca di Bauladu di servizi igienici indipendenti". Liquidazione 1 SAL a favore della Ditta S.A.S.S.U. s.r.l._Codice CIG: . Z6121D61D5
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 209 del 21/06/2018
RIMBORSO SPESE VIAGGI PER ATTIVITA' ISTITUZIONALI AL PRESIDENTE
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 208 del 19/06/2018
Sportello Europa -progetto RECOV - impegni di spesa.
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 207 del 18/06/2018
Fornitura di cassonetti carrellati da L. 1100 in dotazione agli ecocentri comunali - Liquidazione fattura alla Società Eurosintex S.r.l.
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 206 del 18/06/2018
Lavori di "Riqualificazione della Piazza E. Lussu e opere accessorie del Centro Sociale e della Biblioteca Comunale" - CIG: Z1C1BE4CBF - onorari per direzione lavori
Determinazioni del Segretario Generale
num.part. 205 del 18/06/2018
Servizio di raccolta e smaltimento rifiuti urbani nel Comune di Santu Lussurgiu. Impegno di spesa a favore della ditta San germano Srl
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