Atti amministrativi

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Delibera del consiglio di amministrazione
n. 13 del 13/03/2019
Programma Europa per i Cittadini - Strand 2 Impegno democratico e partecipazione civica - Azione Reti di città. Progetto RECOV - REthinking Collaborative Values for public services indirizzi per organizzazione eventi locali
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 12 del 13/03/2019
PROGRAMMAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI ASSOCIATI. APPROVAZIONE PRELIMINARE DEL DOCUMENTO DI PROGRAMMAZIONE PER IL TRIENNIO 2019/2021.
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 11 del 13/03/2019
Approvazione obiettivi di accessibilità - anno 2019
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 10 del 13/03/2019
Attuazione DGR n. 4/31 del 22/01/2019 Interventi strategici per il completamento e miglioramento della rete stradale della Sardegna. Linea d'azione 1.1.2 Miglioramento rete e servizi di mobilità stradale Approvazione schede intervento
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 9 del 27/02/2019
Servizio gestione associata attività nucleo di valutazione.
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 8 del 27/02/2019
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DEL COMUNE DI NURACHI. LAVORI COMPLEMENTARI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO.
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 7 del 13/02/2019
Esercizio provvisorio 2019 - applicazione quota avanzo di amministrazione vincolato e prima variazione al bilancio di previsione 2019/2021.
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 6 del 30/01/2019
Approvazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019/2021
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 5 del 25/01/2019
SERVIZIO ASSOCIATO DI SEGRETARIATO SOCIALE E SUPPORTO AMMINISTRATIVO. INDIRIZZI.
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 4 del 25/01/2019
approvazione prospetto riguardante il risultato di amministrazione presunto per l'anno 2018
Delibera di assemblea dell'unione
n. 1 del 25/01/2019
Programma Regionale di Sviluppo 2014/2019 - Strategia 5.8 Programmazione Territoriale - Progetto di Sviluppo Territoriale "La Sapienza del Villaggio: crescita e sviluppo nel Montiferru, Alto Campidano e Planargia": strutturazione fase attuativa e presa d'atto del riconoscimento del ruolo di soggetto attuatore da parte dell'Unione di Comuni della Planargia e del Montiferru Occidentale.
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 3 del 09/01/2019
Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata per il 1^ semestre 2019 - art. 159 D.Lgs. 267/2000.
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 2 del 09/01/2019
Anticipazione di tesoreria per l'esercizio finanziario 2019 - Art. 222 del Decreto Legislativo n. 267 del 18 agosto 2000.
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 1 del 03/01/2019
"Interventi di promozione alla cittadinanza" - azione 3.2 Viaggi della memoria. Adeguamento programmazione
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 53 del 19/12/2018
Programma Europa per i Cittadini - Strand 2 Impegno democratico e partecipazione civica Azione Reti di città. Progetto RECOV - REthinking Collaborative Values for public services - indirizzi.
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 52 del 19/12/2018
approvazione relazione finale sulle performance anno 2018
Delibera di assemblea dell'unione
n. 32 del 19/12/2018
Servizio Civile Universale - valutazione sul sistema di accreditamento.
Delibera di assemblea dell'unione
n. 31 del 19/12/2018
Ratifica variazioni al bilancio di previsione nr. 4 del 17/10/18 e nr. 5 del 28/11/18.
Delibera di assemblea dell'unione
n. 30 del 19/12/2018
Appalto verde, ai sensi del Decreto del Ministero dell'Ambiente 13 febbraio 2014, per i servizi di gestione dei rifiuti urbani e servizi connessi nel territorio dei comuni di Bauladu, Bonarcado, Cuglieri, Milis, Nurachi, Santu Lussurgiu, Seneghe, Tramatza e Zeddiani - Ripartizione costi singolo Comune
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 51 del 28/11/2018
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DEL COMUNE DI NURACHI. LAVORI COMPLEMENTARI. APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 50 del 28/11/2018
Variazione n. 5 al bilancio di previsione 2018/2020 ai sensi dell'art. 175 comma 4 del D. Lgs. 267/2000.
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 49 del 28/11/2018
Individuazione e qualificazione della consistenza di fabbisogno di personale da adibire alla gestione dei servizi dell'Unione. Piano del Fabbisogno di Personale e Ristrutturazione Organizzativa dell'ente.
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 48 del 31/10/2018
Partecipazione bando RAS per la "Concessione di contributi a favore di Comuni e Unioni di Comuni per lo svolgimento di esercitazioni operative per il rischio idraulico e idrogeologico nell'ambito dei rispettivi Piani di Protezione Civile"
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 47 del 31/10/2018
Approvazione progetto Servizi di gestione dei rifiuti urbani e servizi connessi nel territorio dei comuni di Bauladu, Bonarcado, Cuglieri, Milis, Nurachi, Santu Lussurgiu, Seneghe, Tramatza e Zeddiani - Integrazione delibera di C.d.A. n. 23 del 09/05/2018
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 46 del 31/10/2018
Art. 175 comma 5-bis del d.lgs. 267/2000 variazione dotazione di cassa bilancio di previsione 2018/2020.

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