Unione dei Comuni Montiferru Sinis

Atti amministrativi

Delibere

CSV
Annulla
Delibere
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 31 del 21/06/2018
Accettazione delega per la progettazione ed esecuzione interventi di manutenzione strade rurali nel Comune di Scano di Montiferro
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 30 del 21/06/2018
Costruzione di un nuovo campo da tennis in loc. Predu Micheli del Comune di Santu Lussurgiu. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 29 del 21/06/2018
Attuazione DGR n. 12/22 del 07.03.2017 Interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle strade esistenti sul territorio della Sardegna Fondi di Sviluppo e di Coesione 2014-2020 Delibera CIPE n. 26/2016. Patto per lo sviluppo della Regione Sardegna. Manutenzione della viabilità comunale e intercomunale. Codice CUP: F56G16001310002. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 28 del 21/06/2018
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L'UNIVERSITA DI SASSARI PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA DI RICERCA SUI SERVIZI EDUCATIVI
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 27 del 21/06/2018
APPROVAZIONE PROTOCOLLO TIROCINI CON L'UNIVERSITA
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 26 del 21/06/2018
Approvazione nuova struttura organizzativa e dotazione organica del personale.
Delibera di assemblea dell'unione
n. 17 del 11/06/2018
Ratifica deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.25 del 17.05.2018 "Variazione n.2 al bilancio di previsione 2018/2020
Delibera di assemblea dell'unione
n. 16 del 11/06/2018
Elezione della Giunta
Delibera di assemblea dell'unione
n. 15 del 11/06/2018
Elezione del Presidente
Delibera di assemblea dell'unione
n. 14 del 11/06/2018
Presa d'atto nomina dei rappresentanti dei Comuni in seno all'Assemblea dei Sindaci - Presa d'atto regolare composizione dell'Assemlea
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 25 del 17/05/2018
Variazione n. 2 al bilancio di previsione 2018 - 2020
Delibera di assemblea dell'unione
n. 13 del 17/05/2018
Approvazione progetto guida per l'affidamento dei servizi di gestione dei rifiuti urbani e servizi connessi nel territorio dei comuni di Bauladu, Bonarcado, Cuglieri, Milis, Nurachi, Santu Lussurgiu, Seneghe, Tramatza e Zeddiani - Approvazione quadro economico di gestione
Delibera di assemblea dell'unione
n. 12 del 17/05/2018
Nomina Revisore del Conto triennio 2018-2020.
Delibera di assemblea dell'unione
n. 11 del 17/05/2018
Ratifica deliberazione del CDA n. 16 del 02.05.2018 - Variazione n.1 al Bilancio di previsione.
Delibera di assemblea dell'unione
n. 10 del 17/05/2018
Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2017 ai sensi dell art. 227 del d.Lgs. n. 267/000.
Delibera di assemblea dell'unione
n. 9 del 17/05/2018
Servizio Territoriale di Segretariato Sociale e Supporto Amministrativo e Servizi estivi associati
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 24 del 09/05/2018
Attuazione Regolamento UE 2016/679 - GDPR General data Protection Regulation - protezione dati personali
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 23 del 09/05/2018
Approvazione progetto guida per l'affidamento dei servizi di gestione dei rifiuti urbani e servizi connessi nel territorio dei comuni di Bauladu, Bonarcado, Cuglieri, Milis, Nurachi, Santu Lussurgiu, Seneghe, Tramatza e Zeddiani - Approvazione quadro economico di gestione
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 22 del 02/05/2018
Sportello Europa - indirizzi
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 21 del 02/05/2018
Partecipazione al Comitato Organizzatore Premio Montiferru
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 20 del 02/05/2018
Cura e manutenzione del territorio - intervento per lo sfalcio di erbe nelle strade rurali
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 19 del 02/05/2018
Attuazione DGR n. 12/22 del 07.03.2017 Interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle strade esistenti sul territorio della Sardegna Fondi di Sviluppo e di Coesione 2014-2020 Delibera CIPE n. 26/2016. Patto per lo sviluppo della Regione Sardegna. - Approvazione progetto preliminare -
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 18 del 02/05/2018
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2017
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 17 del 02/05/2018
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2017 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011.
Delibera del consiglio di amministrazione
n. 16 del 02/05/2018
Variazione n. 1 al bilancio di previsione finanziario 2018/2020
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale