Attivazione Bacino Suape Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano

Pubblicata il 29/12/2020






Si informa che a partire dal giorno 04.01.2021 è operativo il servizio associato SUAPE dell’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano.  http://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico

 
Per qualsiasi informazione contattare il servizio di supporto erogato dalla società Prost srl ai seguenti numeri tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 17.00:
 
3392257070 per consulenza di natura procedimentale e giuridica (anche via WathsApp)
3792271089 per verificare lo stato istruttorio delle istanze presentate
 WathsApp 3792271089      
oppure via e-mail info@unionemontiferrualtocampidano.it 

VERSAMENTI intestati all'Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano.
In forza della nuova formulazione dell’articolo 5 del Codice dell’Amministrazione Digitale di cui al D. Lgs. n. 82/2005, gli enti pubblici sono obbligati ad accettare, tramite la piattaforma PagoPA, i pagamenti spettanti a qualsiasi titolo attraverso sistemi di pagamento elettronico. 
A decorrere dal 11 Giugno 2021 i cittadini prima di effettuare un qualunque versamento nei confronti dell’Ente, dovranno munirsi di un codice identificativo di pagamento (IUV) che sarà possibile ottenere utilizzando il seguente link https://pagamenti.regione.sardegna.it/public/elencoTributi.jsf?codiceEnte=UNIONECOMUNIMONTIFERRUALTOCAMPIDANO .
Tale procedura potrà essere fatta direttamente dall’utente nel caso di pagamento spontaneo, oppure, dovrà essere l’ufficio competente a rilasciare il codice e dare tutte le indicazioni per il pagamento.
 La ricevuta dovrà essere allegata alla pratica SUAPE contestualmente alla presentazione.



 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Tariffe Montiferru.pdf 209.52 KB

Categorie avviso
torna all'inizio del contenuto